I Nostri Vini

Il rosso Vigna Pasetano è un Gragnano D.O.C. dal colore rosso rubino, con una vivace spuma color porpora, caratterizzato da note olfattive floreali di rosa, viola e fiori di campo, equilibrate da sentori fruttati di ciliegia, fragola e piccoli frutti di bosco. Al gusto si presenta morbido e sapido, di medio corpo.
Solopaca Bianco, vino dal sapore vellutato e asciutto, con colore giallo simile alla paglia. Caratteristiche sono le zone Doc dal terreno vulcano, come la Doc Campi Flegrei e a Doc Vesuvio, dove si producono ottimi vini bianchi che, per le caratteristiche del terreno, hanno un certo grado di “familiarità” con altre zone vulcaniche italiane, come la Doc Soave, in Veneto, e la Doc Etna, in Sicilia.
Vesuvio Rosato è un antico vitigno originario delle falde del Vesuvio. Consigliato con carni bianche, timballi, formaggi semistagionati. Caratteristica, fermo. Colore, rosa. Odore, gradevole, vinoso. Sapore asciutto, armonico. Gradazione alcolica min, 10,5. Vitigni: piedirosso e sciascinoso(80%) ed altri vitigni, bacca rossa (20%).